FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Cos'è liveFAST?

liveFAST è il nostro modo di ringraziarti. Un programma completamente gratuito, semplice e veloce con accesso facile e immediato a vantaggi, eventi ed iniziative esclusive pensate per emozionarti. Per scoprire le sorprese che ti abbiamo riservato è sufficiente aderire al programma accedendo al sito livefast.it o all’APP ufficiale Fastweb “MyFasteweb "sbloccare" il tuo codice personale per ottenere il tuo vantaggio.

A chi è dedicato liveFAST?

liveFAST è aperto a tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa, Sky&Fastweb) o con offerta mobile. liveFAST è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi.

Come faccio ad accedere in liveFAST?

Aderire a liveFAST è semplice. Per il tuo primo accesso:

  • vai al sito www.livefast.it oppure scarica/aggiorna la APP ufficiale Fastweb “MyFastweb”
  • clicca su Accedi ed effettua login
usando le tue user e password di MyFASTPage
  • iscriviti al programma
  • scegli Accetto sulla pagina successiva per prestare il consenso alla profilazione e clicca su Conferma
Per gli accessi successivi:
  • vai al sito livefast.it oppure scarica/aggiorna la APP ufficiale Fastweb “MyFastweb”
  • clicca su Accedi ed effettua login usando le tue user e password di MyFASTPage

Ricordati di verificare che l'indirizzo e-mail preferito indicato su MyFASTPage sia corretto e aggiornato per essere certo di ricevere i codici necessari per ottenere i vantaggi esclusivi, le comunicazioni e le novità su liveFAST.

Come faccio a recuperare le credenziali di accesso a MyFASTPage?

Se non ricordi le tue credenziali di accesso a MyFASTPage, puoi recuperarle cliccando su Recupera Password

Dove trovo i regolamenti?

Regolamenti, termini e condizioni di tutte le iniziative sono disponibili alla voce del menù Tutte le opportunità https://livefast.it/experiences

Dove ricevo le comunicazioni del programma?

L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFASTPage come recapito e-mail preferito.

Non ho ricevuto la e-mail di conferma di adesione al programma liveFAST

Verifica che la e-mail non sia nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su liveFAST, accessibile dalla voce di menù LE MIE ESPERIENZE del sito livefast.it e sul profilo dell’ APP MyFastweb sia corretto.
Puoi modificarlo, sulla tua pagina personale liveFAST, cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito o da APP oppure sulla tua MyFASTPage nella sezione Recapiti.

Non ho ricevuto la e-mail relativa al mio omaggio

Verifica che la e-mail non sia nella cartella spam. In caso negativo, controlla che l'indirizzo e-mail presente nella pagina personale su liveFAST, accessibile dalla voce di menù LE MIE ESPERIENZE del sito livefast.it e sul profilo dell’ APP MyFastweb, sia corretto.
Puoi modificarlo, sulla tua pagina personale liveFAST, cliccando su Modifica i tuoi dati oppure direttamente dalla MyFASTPage nella sezione Recapiti Tutte le informazioni sui vantaggi e le opportunità che liveFAST ti riserva e le indicazioni su come fruirne, sono sempre disponibili sulla tua area personale di liveFAST sia sul sito che sull’APP MyFastweb.

Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di liveFAST?

L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFASTPage come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente sulla tua pagina personale liveFAST cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito, facendo tap su Recapiti da APP oppure direttamente dalla MyFASTPage nella sezione Recapiti.

Come faccio a disiscrivermi da liveFAST?

È possibile disiscriversi nella sezione Consensi, da pc e da mobile APP, ed eliminando il consenso al trattamento delle informazioni sulle proprie preferenze.

Chi posso contattare per avere assistenza?

Per maggiori informazioni su LiveFAST puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com

* Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

Quali sono i browser supportati durante la navigazione sul sito liveFAST?

LiveFAST supporta ufficialmente i seguenti browsers.

- Google Chrome: 36+
- Microsoft Edge: 20+
- Mozilla Firefox: 31+
- Internet Explorer: 11+ (Windows)
- Safari: 6+ (Su MacOS)
Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.
Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP “MyFastweb”?

L'app richiede iOS 8 o versioni successive e Android 4.0.3 o versioni successive.

FAQ - DOMANDE SU OMAGGI E CONCORSI

Come faccio a partecipare al concorso e provare a vincere un weekend in agriturismo?

Dopo aver scelto e confermato l’esperienza del mese dal sito o dall’App, nella pagina di notifica di avvenuto sblocco del tuo voucher omaggio clicca su “VINCI UN WEEKEND IN AGRITURISMO". Inserisci l’indirizzo email e il numero di cellulare, che ci serviranno per contattarti in caso di vincita, rispondi al quesito proposto nella survey e conferma la tua partecipazione al concorso selezionando il bottone "PARTECIPA". Ti ricordiamo che il regolamento è sempre disponibile nella sezione TUTTE LE OPPORTUNITÀ del sito.

Voglio usare il voucher ricevuto presso una delle strutture aderenti all’iniziativa, come devo fare?

Consulta la lista delle strutture aderenti all’iniziativa sul sito livefast.it o sull’APP MyFastweb, individua quella la strutturache preferisci e contattala telefonicamente spiegando che sei in possesso di un voucher TLC offerto da Fastweb. 
La prenotazione è obbligatoria e il voucher deve essere consegnato all’arrivo alla struttura*. 

Prima di prenotare, consulta i termini e condizioni, sempre disponibili nella sezione TUTTE LE OPPORTUNITÀ e LE MIE ESPERIENZE del sito e e sul profilo dell’ APP. Per informazioni ulteriori puoi chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 il numero dedicato a liveFAST 02 82951630 (telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico). 

Ti ricordiamo che:
- per l’offerta Teatro in formula 2x1: il ritiro dei 2 biglietti prenotati in Offerta 2x1 deve avvenire entro e non oltre 48 ore prima dell’inizio dello spettacolo, presso la cassa del teatro, presentando la stampa del voucher.
- per i parchi dell’offerta “Fast Pass”, la prenotazione è necessaria solo dove indicato. Ti consigliamo di consultare sempre l’elenco delle strutture sul sito prima di recarti al parco scelto, verificare i dettagli dell’offerta ed eventuali limitazioni e di contattare telefonicamente la struttura prima della visita per verificarne giorni e orari di apertura al pubblico.

Quando scadono i miei voucher PDF?

Ogni voucher è valido fino alla data su di esso riportata ed è utilizzabile un’unica volta. Il mancato rispetto della data di scadenza del voucher comporta la perdita della possibilità di usufruire dell’offerta.

Ho richiesto ed ottenuto i voucher, come faccio a regalarli?

Per regalare un voucher, accedi alla sezione LE MIE ESPERIENZE sul sito e al profilo dell’ APP, clicca sul bottone “REGALA” in corrispondenza del voucher che desideri cedere, inserisci un testo personalizzato e l’indirizzo email del beneficiario e conferma la tua scelta cliccando su “INVIA”. Una volta completata l’operazione, verrà inviata una e-mail all’indirizzo inserito con le istruzioni necessarie a richiedere ed utilizzare il voucher.

Il beneficiario a cui ho destinato un voucher non ha ricevuto la e-mail relativa all’omaggio

Chiedi al destinatario di verificare che la e-mail non sia nella cartella spam. In caso negativo, puoi re-inviare la la e-mail all’indirizzo inserito originariamente, accedendo alla pagine LE MIE ESPERIENZE e cliccando sul bottone “REINVIA” in corrispondenza del voucher che hai regalato.

Come faccio a partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 4 weekend in palio per due persone in una città d’arte italiana?

Dopo aver scelto e confermato l’esperienza del mese che preferisci dal sito o dall’App, nella pagina di notifica di avvenuto sblocco del tuo voucher omaggio clicca su “VINCI UN WEEKEND NELLE CITTÀ D'ARTE ITALIANE". Inserisci l’indirizzo email e il numero di cellulare, che ci serviranno per contattarti in caso di vincita, rispondi al quesito proposto nella survey e conferma la tua partecipazione al concorso selezionando il bottone "PARTECIPA". Ti ricordiamo che il regolamento è sempre disponibile nella sezione TUTTE LE OPPORTUNITÀ del sito.

Come utilizzare i codici voucher Make Your Shoes?

Per usufruire del codice sconto collegati al sito www.makeyourshoes.it, scegli le sneaker che preferisci tra tutti i modelli disponibili nelle sezioni CATALOGO, TOP COLLECTION o CREA SNEAKER e mettile nel carrello. Accedi poi alla sezione Carrello della Spesa e clicca sul pulsante Guarda il carrello, inserisci il codice riportato nel voucher nel campo apposito del box UTILIZZA CODICE SCONTO O COUPON TLC, quindi clicca su APPLICA SCONTO. Una volta verificato che il buono sconto sia stato correttamente applicato, clicca su acquista per procedere con la finalizzazione dell’ordine.

Come utilizzare i codici voucher Happy Cards IBS?

Vai sul sito IBS, procedi alla registrazione o alla login se sei già Cliente IBS e attiva, dalla tua area personale, il tuo codice inserendolo tra i metodi di Pagamento nell’apposito spazio “Happy Card ricevuta via email o scaricata da sito”. A questo punto non ti resta che scegliere quello che più ti piace tra migliaia di prodotti disponibili e aggiungerlo al tuo carrello per procedere all'acquisto usufruendo del credito Happy Card. Leggi i termini e condizioni.

Come utilizzare il codice Chili?

Per usufruire del codice Chili collegati al sito www.chili.com e attiva il tuo codice inserendolo nel campo “COUPON”. Clicca su ACCEDI, se sei già cliente CHILI, oppure REGISTRATI gratuitamente al servizio e immediatamente verrà caricato sul tuo profilo il valore di 10€ da utilizzare per noleggiare o acquistare film all'interno della sezione “Promo per te”. Il costo del noleggio o dell’acquisto sarà scalato in automatico dal valore promozionale presente sul tuo profilo. 
Il codice CHILI va attivato entro il 30.04.2017 e il credito del valore di 10 € deve essere consumato entro e non oltre il 30.06.2017. Leggi i termini e condizioni