FAQ - Domande frequenti

  • Cos'è liveFAST?

    liveFAST è il nostro modo di dire grazie. Un programma completamente gratuito, destinato a tutti i clienti Fastweb, che consente di accedere ad offerte, promozioni ed iniziative esclusive pensate per emozionare.

  • A chi è dedicato liveFAST?

    liveFAST è aperto a tutti i clienti Fastweb con abbonamento residenziale di rete fissa (Casa,Sky&Fastweb) o con offerta mobile ed è completamente gratuito, non sono previsti né costi di adesione né costi per accedere ai vantaggi.

    I clienti che attivano gratuitamente liveFAST hanno accesso a una serie di vantaggi e privilegi che aumentano di valore e si sommano in base al tempo trascorso con Fastweb.

    Le fasce individuate in base alla anzianità contrattuale dei clienti sono 4, rispettivamente

    • Clienti NEW: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata inferiore all’anno (durata contratto minore o uguale a 360 giorni);

    • Clienti 1+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 1 anno/12 mesi (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1.440 giorni);

    • Clienti 4+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 4 anni/48 mesi (durata contratto maggiore di 1.440 giorni e minore o uguale a 3.600 giorni);

    • Clienti 10+: clienti che hanno un contratto Fastweb di durata superiore a 10 anni/120 mesi (durata contratto maggiore di 3.600 giorni).

    Il cluster rimane attivo e visibile per tutta la durata del rapporto contrattuale; nel caso di clienti “solo mobile”, lo stesso si considera chiuso trascorsi 12 mesi senza ricariche o silenti.

  • Quali sono i vantaggi a me dedicati?

    Il piano dei vantaggi e delle offerte disponibili in liveFAST sarà diversificato per i clienti aderenti in base alla fascia di appartenenza (Clienti New, Clienti 1+, Clienti 4+, Clienti 10+).

    I clienti iscritti a liveFAST, autenticandosi, potranno consultare nella homepage del sito dedicato livefast.it le offerte e le promozioni a loro dedicate e trovare le relative modalità di fruizione.

    Il portale proporrà le offerte/opportunità, di volta in volta attive, suddividendole nelle seguenti 4 macro-categorie:

    1. Vantaggi Fastweb: su prodotti e servizi dal mondo Fastweb ;

    2. Vantaggi dai Partner: su servizi e prodotti offerti dalle società partner convenzionate con liveFAST;

    3. Vantaggi Flash: su servizi e prodotti offerti dalle società partner convenzionate con liveFAST per un periodo di tempo breve e particolarmente limitato;

    4. Concorsi: vantaggi e premi che sarà possibile vincere con estrazione

  • Come faccio ad aderire a liveFAST?

    Aderire a liveFAST è semplice. Per il tuo primo accesso:

    • vai al sito www.livefast.it

    • clicca su Accedi ed effettua la login usando le tue user e password di MyFASTPage, l’area clienti Fastweb

    • iscriviti al programma scegliendo “Accetto” sulla pagina successiva per prestare il consenso alla profilazione e clicca su “Conferma”

     

    liveFAST sarà accessibile anche tramite la sezione dedicata dell’App “MyFastweb” a partire dal 20/10/2017.

  • Come faccio a recuperare le credenziali di accesso a MyFASTPage?

    Se non ricordi le tue credenziali di accesso a MyFASTPage, puoi recuperarle cliccando su Recupera Password

  • Dove ricevo le comunicazioni del programma?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFASTPage come recapito e-mail preferito. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato. Nel caso il tuo indirizzo di posta fosse associato ad un altro cliente con codice fiscale diverso dal tuo non possiamo garantire l’invio corretto delle comunicazioni riguardanti il Programma e i Vantaggi. Per questo ti invitiamo ad utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica solo per il tuo contratto.

  • Come faccio a cambiare l'e-mail sulla quale ricevo le comunicazioni di liveFAST?

    L'indirizzo e-mail sul quale ricevi le comunicazioni di liveFAST è quello che hai indicato in MyFASTPage come recapito e-mail preferito. Se desideri modificarlo puoi farlo direttamente sulla tua pagina personale liveFAST cliccando su Modifica i tuoi dati dal sito, facendo tap su Recapiti da APP oppure direttamente dalla MyFASTPage nella sezione Recapiti.

    Nel caso il tuo indirizzo di posta fosse associato ad un altro cliente con codice fiscale diverso dal tuo non possiamo garantire l’invio corretto delle comunicazioni riguardanti il Programma e i Vantaggi. Per questo ti invitiamo ad utilizzare il tuo indirizzo di posta elettronica solo per il tuo contratto.

  • Come faccio a disiscrivermi da liveFAST?

    È possibile disiscriversi nella sezione Consensi, su MyFastPage e MyFastweb, eliminando il consenso al trattamento delle informazioni sulle proprie preferenze.

  • Chi posso contattare per avere assistenza?

    Per maggiori informazioni su LiveFAST puoi contattare l'Assistenza Clienti attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 02 82951630* oppure puoi scrivere a livefast@tlcrewards.com

    * Telefonata a carico della persona chiamante, costo in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico

  • Quali sono i browser supportati durante la navigazione sul sito liveFAST?

    LiveFAST supporta ufficialmente i seguenti browsers.

    - Google Chrome: 36+

    - Microsoft Edge: 20+

    - Mozilla Firefox: 31+

    - Internet Explorer: 11+ (Windows)

    - Safari: 6+ (Su MacOS)

    Nelle versioni precedenti o in altri browser l'esperienza utente potrebbe essere compromessa.

    Ti consigliamo quindi di utilizzare un browser certificato.

  • Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP “MyFastweb”?

    L'app richiede iOS 9.0 o versioni successive e Android 5.0 o versioni successive. liveFAST sarà disponibile sull'app MyFastweb dal 26 ottobre 2017.